Walking4life

Associazione Sportiva Dilettantistica Calabria Fitwalking

TESSERAMENTO

>>> La tessera ha valenza di un anno solare dalla data di emissione <<<

Quest’anno al fine di promuovere e tenere conto delle diverse necessità ed opportunità di partecipazione sia ai gruppi di cammino che ai progetti sotto elencati la tessera avrà un costo di 25 euro per dotare ogni associato di:

• copertura assicurativa CSEN
  • gadget dell’Associazione
  • inserimento nel gruppo di cammino richiesto per le informazioni puntuali sulle uscite relative al gruppo
  • supporto nelle uscite di un istruttore di fitwalking abilitato con approfondimenti tecnici del formatore tecnico nazionale

Il tesseramento consente la partecipazione agevolata alle uscite settimanali dei gruppi di cammino.

Ogni iscritto per partecipare alle uscite dei gruppi di cammino o dei progetti avrà a disposizione i blocchetti delle Fitwalking Uscite da richiedere all'Associazione (pacchetto 20 fit-uscite 10 euro, 30 fit-uscite 15 euro). Questo permetterà a ogni associato di modulare le proprie uscite e partecipare alla vita associativa secondo le proprie esigenze.

I blocchetti delle uscite (nominali) andranno conservati perché saranno utili per l'iniziativa "premi fedeltà" durante il 5° Roccella Fitwalking (le modalità verranno stabilite secondo le indicazioni pubblicate su questo sito nelle sezioni dedicate).

N.B. Chi non è associato può comunque partecipare alla singola uscita al costo di 3 euro con la sottoscrizione del modello che prevede lo scarico di responsabilità per infortuni, scaricabile qui (link). Il modulo va compilato e consegnato all’istruttore prima dell’inizio dell’attività.

Tesserarsi significa prendere parte attivamente al grande cammino che stiamo percorrendo insieme, e che sarà molto lungo e ricco di sorprese.

Con la tessera verrà consegnato un Fitwalking Book su cui verranno registrate tutte le uscite relative ai progetti e alle iniziative dell’A.S.D.:

• Different Tour 2016/2017
  • Lungo Cammino 2016/2017 ( coloro che hanno già partecipato alle uscite lungo cammino della edizione precedente termineranno il percorso del lungo cammino utilizzando la vecchia tessera)
  • Sezione speciale dedicata alla partecipazione a manifestazioni sostenute o organizzate dall’A.S.D.

Compila il modulo per iscriverti

Chiedo di essere ammesso quale socio della Associazione Sportiva Dilettantistica Calabria Fitwalking, affiliata CSEN, impegnandomi a versare la quota sociale qualora venga ratificata la presente domanda di ammissione. Tale quota viene fissata in € 25,00.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare le norme previste dallo statuto e dal regolamento dell’associazione e della normativa riguardante la copertura assicurativa. Si impegna, altresì, a rispettare la regolamentazione sanitaria relativa alle attività sportive non agonistica.

Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere in possesso dal certificato medico di idoneità psicofisica alla pratica sportiva che intendo esercitare, sollevando l’istruttore e le persone incaricate da qualsiasi responsabilità civile e penale. A tal riguardo mi riservo di presentarlo nell più breve tempo possibile.

Dichiaro, inoltre, di essere a conoscenza dell’informativa sull’utilizzazione dei dati personali e di eventuali immagini e/o video riprese durante l’attività associativa, ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo numero 196 del 30 giugno 2003, recante il nuovo “Codice in materia di protezione dei dati personali”, e consento al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi sociali, statutari e pubblicitari. (Tali dati saranno comunque trattati nel rispetto della norma citata.)

Informativa preventiva ai sensi della legge 675 dal 31/12/1996

Si rende noto che i dati personali acquisiti nel contesto della nostra attività potranno subire i trattamenti elencati nell’art. 1 della legge 675/96 relativa alla ” tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”.

Calendario attività

Luglio 2017